Paolo |#mettiamocilafaccia

Life Club ha il piacere di presentare Paolo Tamburriello che è l’anima del nostro team sin dal 2008, anno di nascita del Life Club Fitness Center. Paolo ricopre, all’interno del centro, il doppio ruolo di Direttore ed istruttore. Insegnante di educazione fisica, istruttore federale di fitness e fitness acquatico, personal trainer e preparatore atletico, ha incentrato tutta la sua vita al servizio dello sport e del benessere. Ha alle spalle una carriera amatoriale da pallanuotista, ciclista, runner e soprattutto da triatleta che ancora oggi continua a praticare con tanta passione e ottime soddisfazioni. L’esperienza ultraventennale nel mondo del fitness, la professionalità e la passione fanno si che svolga il suo lavoro in modo impeccabile.

Vieni a conoscere Paolo, prova i suoi corsi tutti giorni, da Lunedì a Venerdì, richiedi la prova gratuita senza impegno e poi decidi tu.

Ecco nello specifico i suoi corsi:

Lunedì ore 15.00 BOSU CORE TRAINING  Corso incentrato sul rinforzo e sul potenziamento del nostro “core” indispensabile per evitare e/o prevenire fastidiosi problemi muscolari, tutto questo con l’utilizzo del BOSU!

Martedì ore 09.00 POSTURAL GYM Ginnastica antalgica, dolce adatta a chi ha bisogno di movimenti controllati per migliorare postura, mobilità e controllo del corpo.

Martedì ore 19.00 AQUABIKE Bici in acqua e si parte. Si consumano molte calorie, si bruciano i grassi in eccesso e si migliora la resistenza.

Mercoledì ore 15.00 AQUAGYM & MORE  Esercizi a ritmo di musica che permettono di sviluppare la muscolatura e l’elasticità articolare. Ottimo per chi ha come obiettivo la perdita di peso e per combattere gli inestetismi della cellulite. Adatto a tutti!

Mercoledì ore 18.00 PENALTY BOX & CORE TRAINING  La multifunzionalità del Penalty box insieme ad un corso incentrato sul rinforzo e sul potenziamento del nostro “core” indispensabile per evitare e/o prevenire fastidiosi problemi muscolari.

Giovedì ore 09.45 AQUAFITNESS Il corso si pone di migliorare il tono muscolare e la mobilità articolare. Si sviluppano resistenza, forza, coordinazione e mobilità.

Giovedì ore 12.15 BOOTCAMP Allenamento outdoor conosciuto anche come “Military Training” è un sistema di allenamento che porta ad incredibili risultati in poche settimane. Aiuta nel dimagrimento, ottimo per il potenziamento muscolare, per aumentare resistenza e velocità.

Giovedì ore 19.00 AQUAFITCROSS Circuito con esercizi atti a mettere in funzione vari distretti muscolari ai quali si aggiungono esercizi di allenamento cardiovascolare. Ottimo per rassodare gambe e glutei e per potenziare la parete addominale.

Giovedì ore 20.00 SPINNING Sali in bici e scoprirai i suoi benefici. Si consumano molte calorie, si bruciano i grassi in eccesso e si migliora la resistenza. L’uso della musica e l’interazione video permettono di diversificare ogni volta il percorso da affrontare.

Venerdì ore 12.15 BIKE | SWIM | GYM Corso composto da una sequenza di lezioni nelle quali si alternano aquabike, esercizi di nuoto ed esercizi di aquagym anche contemporaneamente.