COMUNICAZIONE UFFICIALE

Covid-19

RIAPERTURA CENTRO

Life Club riaprirà lunedì 11 maggio 2020, come previsto dal decreto del Consiglio Federale.

Grazie al piano di protezione elaborato per il settore Fitness e di Salute ed alle misure adottate nel nostro centro, potremo garantivi la massima sicurezza e la qualità che ci contraddistingue in tutti i settori e per tutti i servizi.

Nel piano di protezione che abbiamo predisposto, soprattutto nella cosiddetta FASE 1, ci saranno limitazioni e restrizioni che contiamo di poter già allentare nella successiva FASE 2 (salvo diverse disposizioni cantonali). Vi chiediamo di leggerlo attentamente, cliccando sul link qui di seguito (LINEE GUIDA COVID-19) in modo da essere informati su orari, modalità di accesso e di frequentazione del nostro centro.

Per quanto concerne gli abbonamenti che erano in essere alla data di chiusura, la Federazione Svizzera dei Centri Fitness e di Salute (SFGV) ha deciso, in comune accordo con la maggior parte dei Centri Fitness del Ticino, che il periodo di chiusura dei centri fitness sarà bonificato ai clienti sotto forma di bonus/time-stop gratuito. Di seguito la comunicazione nel dettaglio (Comunicazione congiunta).  Chiediamo di prendere visione della lettera scritta dalla Federazione per comprendere la situazione attuale del settore Fitness & Wellness e tutte le difficoltà che si stanno affrontando. 

In questa straordinaria situazione abbiamo bisogno della collaborazione di tutti Voi e siamo certi di essere pronti a ripartire in totale sicurezza rispettando le dovute necessarie precauzioni.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a Vostra completa disposizione.

Ricorda di scaricare QUI le regole di base per una corretta prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *