Aggiornamenti FASE 2 | Apertura Spogliatoi

Siamo molto lieti di poter annunciare che, a piccoli passi, stiamo tornando verso la normalità.

Il nostro secondo step ci permetterà di rendere ancora più utilizzabile il nostro centro fitness! A partire da LUNEDI’ 18 maggio 2020 sarà possibile utilizzare gli spogliatoi con le modalità indicate nel protocollo qui allegato Fase 2.

Nello specifico si potranno utilizzare gli armadietti (solo quelli indicati dal personale) e saranno disponibili due docce. Per quanto concerne l’utilizzo del phon è richiesto che venga utilizzato il proprio, pertanto non saranno disponibili. Sarà obbligatorio indossare la mascherina all’interno degli spogliatoi.

Restano in essere tutte le altre misure di contenimento previste, pertanto l’accesso al centro sarà ancora contingentato e regole di prevenzione adottate dovranno essere ancora scrupolosamente rispettate. L’uso della mascherina in sala fitness non sarà obbligatorio ma fortemente consigliato.

Permane ancora la chiusura della piscina e dell’area benessere in quanto non sono state rese note, ad oggi, le modalità per la riapertura.

Per quanto riguarda i corsi fitness (vedi Planning Corsi), rimane attivo il servizio ON LINE tramite la piattaforma ZOOM con la possibilità anche di frequentare gli stessi direttamente sulla nostra terrazza. Ricordiamo, in quest’ultimo caso, essendo disponibili SOLO 8 posti, di provvedere alla prenotazione del corso sia sulla piattaforma Gymtrainer che inviando una mail a comunicazioni@life-club.ch.

Continueremo a tenervi informati settimanalmente, attraverso tutti i nostri canali (Facebook ed Instagram) e contiamo comunque di potervi offrire il miglior servizio possibile.